Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage
contattaci
News

11/05/20 - Giudice di Pace di Milano e di Rho

Linee guida lo svolgimento dell' attività giudiziaria presso gli Uffici del Giudice di Pace di Milano e Rho sino al 31 luglio (art. 83 D.L. n. 18/2020, convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020, n. 27 e modificato dal D.L. n. 28/2020)

leggi le linee guida


21/04/20 - Conferma proroga lavoro agile

Si pubblica la nota di servizio n. 20

Conferma proroga lavoro agile e altre misure connesse alla gestione dell'emergenza


14/04/20 - Giudice di Pace di Milano e Rho

Giudice di Pace di Milano e Rho - Linee guida per regolare lo svolgimento delle attività giudiziarie dal 16 aprile 2020 - art. 83 D.L. n. 18/2020, come modificato da art. 36 D.L n. 23/2020 - Disposizioni diverse

leggi il provvedimento


31/03/20 - Avviso di inaccessibilità piani sesto e settimo del Tribunale a seguito di incendio

AVVISO

A SEGUITO DELL'INCENDIO CHE HA INTERESSATO IL SETTIMO PIANO, SONO ATTUALMENTE INAGIBILI E NON ACCESSIBILI PER L'UTENZA I PIANI SESTO E SETTIMO DEL TRIBUNALE.

LA RIALLOCAZIONE DEGLI UFFICI INTERESSATI - TRA GLI ALTRI: SEZIONE GIP-GUP, CANCELLERIA CENTRALE CIVILE, VOLONTARIA GIURISDIZIONE, CANCELLERIE SEZIONI CIVILI IV, V, VI, VII, X - SARÀ COMUNICATA, APPENA SARÀ POSSIBILE LA RIORGANIZZAZIONE PROVVISORIA IN CORSO, CONDIZIONATA DALLE VERIFICHE TECNICHE IN ATTO PER L' AGIBILITÀ IN SICUREZZA DEI LOCALI.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Uffico GIP-GUP Comunicato

L'ufficio GIP - GUP alla fine del mese di marzo è stato interessato da un incendio che ha distrutto integralmente la cancelleria centrale, danneggiato gli uffici e reso l'intero settimo piano inagibile e interdetto a magistrati, personale amministrativo e utenza. Sono in corso le operazioni di bonifica e sanificazione delle stanze e dei fascicoli. Nell'attualità non si è in grado di indicare la data certa del termine di tali operazioni e, conseguentemente, quando sarà consentito l'accesso di magistrati e personale agli uffici e agli atti ivi contenuti. Quindi tutti i procedimenti, tranne quelli di cui è consentita la celebrazione alla stregua delle vigenti regole normative, devono intendersi rinviati a data posteriore al 10 giugno 2020 quale termine entro il quale è prevedibile che la situazione venga sanata, con riserva di individuazione di una diversa data in stretta dipendenza con l'esecuzione dei lavori di bonifica in corso.


  
  • Ministero della Giustizia
  • Giudice di Pace
  • Camera di Commercio di Milano
  • Scuola Superiore della Magistratura
  • Procura di Milano