Al fine di migliorare le modalità di accesso ordinario alle cancellerie penali e una gestione più ordinata ed efficiente, a decorrere da 04 aprile 2022, questo Tribunale ha attivato - previa una prima interlocuzione positiva con codesto Ordine - il servizio automatico di prenotazioni on line di cui alla comunicazione in allegato.
Facendo seguito a successive intercorse interlocuzioni, si precisa che il servizio mira a "regolamentare" e non a "contingentare" gli accessi che, in esito alla cessazione dello stato di emergenza, sono garantiti ex lege 4 ore al giorno.
Al fine di migliorare le modalità di accesso ordinario alle cancellerie penali e una gestione più ordinata
ed efficiente, questo Tribunale a decorrere dal 04 aprile 2022 attiverà un servizio automatico di prenotazioni
on line, analogo a quello già in uso presso l'URP con risultati positivi.
A partire da lunedì 17 gennaio 2022 sarà attiva una piattaforma informatica nazionale per la presentazione delle domande di tirocinio ex art. 73 del dl 69/2013 conv. con mod. dalla l. 98/2013 presso gli Uffici giudiziari.
Leggi le informazioni in merito.
Nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 l'accesso all'Archivio Generale del Tribunale di Milano sarà consentito all'interno del front-office a sole otto persone in contemporanea
A MISURA DI CITTADINO
Bilancio di Responsabilita Sociale 2015 del Tribunale di Milano
Il Tribunale di Milano, da alcuni anni, utilizza il Bilancio di Responsabilita Sociale (BRS) come strumento di rappresentazione, puntuale e fruibile, delle attivita condotte e dei risultati conseguiti nel corso dell'anno.
LEGGI IL BILANCIO DI RESPONSABILITA' SOCIALE 2015