Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage
contattaci
News

23/11/18 - Costituzione del presidio di cancelleria per la giornata del 7 dicembre 2018

Nella giornata del 7 dicembre 2018 (festività Santo Patrono di Milano) sarà operativo un presidio di cancelleria chiamato esclusivamente al disbrigo delle emergenze e al compimento degli atti urgenti con termine processuale in scadenza.


30/10/18 - TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO “ASOCIACIÓN MEXICANA DE JUZGADORAS A.C.” (AMJAC)

Nell’ambito della prima missione della delegazione della "Asociación Mexicana de Juzgadoras A.C." è stato definito tra il Presidente del Tribunale di Milano e la Presidente dell’AMJAC un Protocollo di intesa per la realizzazione di azioni comuni.


23/10/18 - Chiusura INFOPOINT CIVILE 02 novembre 2018

Il Punto Informativo civile rimarrà chiuso il giorno 02 novembre 2018.
In caso di necessità, rivolgersi alle singole Cancellerie della Corte di Appello o del Tribunale Ordinario

leggi l'avviso


20/08/18 - Decreto del Ministro della Giustizia del 4 luglio 2018 - aggiornamento degli importi del diritto di copia e del diritto di certificato

sono stati aggiornati gli importi del diritto di copia e del diritto di certificato, in base alla variazione dell'indice Istat nel triennio 1° luglio 2014 - 30 giugno 2017, ai sensi dell' art. 274 del D.P.R. 115/2002. Le nuove tabelle sono reperibili al seguente link.

 -   Tabelle aggiornate diritti di copia e di certificato


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

AVVISO PER I PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE VENDITE

Si rende noto che, a seguito della cessazione della convenzione tra il Tribunale di Milano e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano concernente, tra l’altro, la gestione delle richieste di pubblicita delle vendite ai sensi dell’art. 490 c.p.c., nessun altro ente e stato autorizzato dal Tribunale a proseguire le attivita in precedenza svolte da CCIAA di Milano.

Pertanto, dal giorno 11/10/2017, i professionisti delegati sono invitati a richiedere la pubblicita delle vendite, secondo le modalita indicate dal Giudice dell’esecuzione, direttamente alle societa editrici o ai concessionari delle medesime.

  Milano, 11 ottobre 2017


  
  • Ministero della Giustizia
  • Giudice di Pace
  • Camera di Commercio di Milano
  • Scuola Superiore della Magistratura
  • Procura di Milano