Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage
contattaci
News

16/07/19 - Iscrizione a ruolo dei procedimenti in materia di protezione internazionale

Documento redatto in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano che descrive le corrette modalità di iscrizione a ruolo dei procedimenti in materia di protezione internazionale

LEGGI IL DOCUMENTO


09/07/19 - Interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale presso il Palazzo di Giustizia

Interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi nel Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i. per la ristrutturazione degli archivi cartacei del Tribunale Ordinario di Milano.

Vedi: AVVISO ALLA UTENZA_REV_3-signed

Vedi: Nota di serv_69_lavori locali archivio-signed


04/07/19 - Costituzione della Cancelleria della Sezione Feriale 2019

Per il periodo dal 19 luglio 2019 al 3 settembre 2019 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano, ubicata al 6° piano - stanza 6.47 lato San Barnaba,


17/06/19 - Ricorsi in riassunzione dei procedimenti ex art. 35 D. Lgs.vo n. 25/2008

Si segnala che i ricorsi in riassunzione dei procedimenti ex art. 35 D. Lgs.vo n. 25/2008, a seguito di rinvio dalla Cassazione, devono essere depositati telematicamente in SICID contenzioso civile con le modalità dell’iscrizione a ruolo (avranno un nuovo specifico numero di R.G.).

Tali ricorsi scontano il previsto Contributo Unificato di € 98,00 e le anticipazioni forfettarie di € 27,00.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Documento d'intesa per la gestione e lo sviluppo dei beni e delle aziende sequestrate e confiscate

In data 17 ottobre 2018 è stato sottoscritto il Protocollo d’Intesa per la gestione e lo sviluppo dei beni e delle aziende sequestrate e confiscate promosso dal Tribunale di Milano insieme all’ ANBSC (Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata), Procura di Milano, Prefettura di Milano, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, Ordine degli Avvocati di Milano, Comune di Milano e Regione Lombardia.

Con riguardo a specifici profili relativi alle rispettive attività hanno aderito inoltre ABI (Associazione Bancaria Italiana), Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, CFI (Cooperazione Finanza Impresa), Confcommercio - Imprese per l’Italia Lombardia, CGIL, CISL e UIL, Legacoop Lombardia, Confcooperative Lombardia, Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Unioncamere Lombardia.

Documento d'intesa beni e aziende sequestrate e confiscate


  
  • Ministero della Giustizia
  • Giudice di Pace
  • Camera di Commercio di Milano
  • Scuola Superiore della Magistratura
  • Procura di Milano