Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage
contattaci
News

16/07/19 - Iscrizione a ruolo dei procedimenti in materia di protezione internazionale

Documento redatto in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano che descrive le corrette modalità di iscrizione a ruolo dei procedimenti in materia di protezione internazionale

LEGGI IL DOCUMENTO


09/07/19 - Interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale presso il Palazzo di Giustizia

Interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi nel Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del D.lgs 81/08 e s.m.i. per la ristrutturazione degli archivi cartacei del Tribunale Ordinario di Milano.

Vedi: AVVISO ALLA UTENZA_REV_3-signed

Vedi: Nota di serv_69_lavori locali archivio-signed


04/07/19 - Costituzione della Cancelleria della Sezione Feriale 2019

Per il periodo dal 19 luglio 2019 al 3 settembre 2019 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano, ubicata al 6° piano - stanza 6.47 lato San Barnaba,


17/06/19 - Ricorsi in riassunzione dei procedimenti ex art. 35 D. Lgs.vo n. 25/2008

Si segnala che i ricorsi in riassunzione dei procedimenti ex art. 35 D. Lgs.vo n. 25/2008, a seguito di rinvio dalla Cassazione, devono essere depositati telematicamente in SICID contenzioso civile con le modalità dell’iscrizione a ruolo (avranno un nuovo specifico numero di R.G.).

Tali ricorsi scontano il previsto Contributo Unificato di € 98,00 e le anticipazioni forfettarie di € 27,00.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO “ASOCIACIÓN MEXICANA DE JUZGADORAS A.C.” (AMJAC)

30 ottobre 2018

Nell’ambito della prima missione della delegazione della "Asociación Mexicana de Juzgadoras A.C.", che ha costituito un momento iniziale di incontro e di studio sulle tematiche attinenti all’organizzazione dell’attività giudiziaria e degli interventi dei rispettivi ordinamenti per il contrasto della violenza di genere, è stato definito tra il Presidente del Tribunale di Milano e la Presidente dell’AMJAC un Protocollo di intesa per la realizzazione di azioni comuni.

Lo scopo è quello di creare una rete di collegamento per favorire scambi di esperienze, decisioni giudiziarie, attuazione di politiche, adozione di buone pratiche di particolare rilevanza sul piano della promozione e della attuazione dei principi di parità e di contrasto alla violenza e di favorire reciproci scambi fra i due Paesi con il contatto diretto fra magistrati e operatori del diritto.


  
  • Ministero della Giustizia
  • Giudice di Pace
  • Camera di Commercio di Milano
  • Scuola Superiore della Magistratura
  • Procura di Milano