Al fine di migliorare le modalità di accesso ordinario alle cancellerie penali e una gestione più ordinata ed efficiente, a decorrere da 04 aprile 2022, questo Tribunale ha attivato - previa una prima interlocuzione positiva con codesto Ordine - il servizio automatico di prenotazioni on line di cui alla comunicazione in allegato.
Facendo seguito a successive intercorse interlocuzioni, si precisa che il servizio mira a "regolamentare" e non a "contingentare" gli accessi che, in esito alla cessazione dello stato di emergenza, sono garantiti ex lege 4 ore al giorno.
Al fine di migliorare le modalità di accesso ordinario alle cancellerie penali e una gestione più ordinata
ed efficiente, questo Tribunale a decorrere dal 04 aprile 2022 attiverà un servizio automatico di prenotazioni
on line, analogo a quello già in uso presso l'URP con risultati positivi.
A partire da lunedì 17 gennaio 2022 sarà attiva una piattaforma informatica nazionale per la presentazione delle domande di tirocinio ex art. 73 del dl 69/2013 conv. con mod. dalla l. 98/2013 presso gli Uffici giudiziari.
Leggi le informazioni in merito.
Nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30 l'accesso all'Archivio Generale del Tribunale di Milano sarà consentito all'interno del front-office a sole otto persone in contemporanea
Dirigente del Tribunale di Milano è la dott.sa Elena Fosca FERRARO
indirizzo e-mail del dirigente: dirigenza.tribunale.milano@giustizia.it
In relazione alle attribuzioni conferitegli dalla legge (D.Lgs. 240 del 2006 e smi), il dirigente è responsabile della gestione delle risorse finanziarie, strumentali e umane del Tribunale di Milano (esclusa la gestione del personale di magistratura), da attuare in coerenza con gli indirizzi del Presidente del Tribunale e con il programma annuale delle attività alla formazione del quale concorre.
Segreteria della Dirigenza - Dettagli
Ufficio del funzionario delegato per le spese di giustizia - Dettagli
Ufficio dell'Innovazione - Dettagli
Segreteria Tirocini Formativi - Dettagli