Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Come fare per... > Carichi Pendenti Per Misure Di Prevenzione (CODICE APPALTI)
contattaci
News

17/10/19 - Presentazione Bilancio responsabilità sociale 2018

La presentazione del Bilancio di Responsabilità Sociale 2018 degli uffici giudiziari milanesi si terra' lunedi' 21 ottobre 2019, ore 15.00, presso l' aula magna - 1 piano - Palazzo di Giustizia di Milano

LEGGI LA LOCANDINA


13/08/19 - ERRATA CANCELLAZIONE PRENOTAZIONI UDIENZE SFRATTO

Il Presidente di Sezione,  

comunica che, nell’eseguito intento di aumentare il numero di procedimenti prenotabili per le singole udienze di convalida nel trimestre settembre – novembre 2019, al fine di consentire un più tempestivo esaurimento delle pendenze, il sistema per caricare tale aggiornamento ha automaticamente cancellato alcune prenotazioni già inserite, senza fornire il preciso elenco di tali cancellazioni.

Scusandoci per il disagio, si precisa che tale cancellazione è un mero errore di sistema, allo stato inevitabile, e poiché non è dato operare un ripristino automatico, si invitano i difensori ad operare una NUOVA PRENOTAZIONE  per le medesime date, tenendo conto dell’aumentata disponibilità.

Il Presidente

Dott.ssa Loredana Pederzoli


06/08/19 - URP AGOSTO 2019

L'URP sarà attivo tutto il mese di agosto 2019, con le sole eccezioni :

- Giorno 16 agosto 2019 gli sportelli URP del Casellario, Ufficio Colloqui, Tribunale e Corte di Appello, Ordine Avv. saranno chiusi.

Saranno operativi solo gli sportelli 13 e 14 per informazioni di carattere generale.

- Dal 5/8/19 al 23/8/19 gli sportelli relativi all'Ordine degli Avvocati saranno chiusi

Si avvisa l'utenza - atteso che molti tabaccai in zona sono chiusi - di recarsi in Tribunale muniti dei Diritti di Cancelleria ,se necessari, per il disbrigo delle pratiche presso l'URP


30/07/19 - Istruzioni per l’iscrizione a ruolo telematica dei fascicoli della Sezione specializzata immigrazione

Leggi istruzioni


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Certificato Dei Carichi Pendenti Per Misure Di Prevenzione (CODICE APPALTI)

 

 

COSA E’ E DA CHI VIENE RILASCIATO

Il certificato dei carichi pendenti in materia di  misure di prevenzione e rilasciato dal Tribunale competente con riferimento alla provincia di residenza del soggetto da controllare ed  attesta che non sono stati emessi provvedimenti e non sono in corso procedimenti per l’applicazione di misure di prevenzione ai sensi dell D. Lgs. n. 159/2011.

Se i soggetti da controllare sono residenti all’estero, il Tribunale competente va individuato con riferimento al luogo ove ha sede legale lo Societa e/o al luogo dove devono essere eseguiti i lavori.

 


CHI PUO’ RICHIEDERLO E QUANTO COSTA

Possono esclusivamente richiederlo stazioni appaltanti ovverosia enti pubblici o Societa private incaricate di pubblici servizi per la verifica dei requisiti necessari alla partecipazione a procedure di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi o di subappalti e pertanto e esente da bollo.

Ai sensi dell’art. 81 comma 2 D. Lgs. 159/2011, non puo essere rilasciato a privati.


COME SI RICHIEDE

Per i soggetti che risiedono nel territorio della provincia di Milano, la richiesta va inoltrata alla Sezione Autonoma Misure di Prevenzione del Tribunale di Milano a mezzo fax al n. 025453309, mail ordinaria samp.tribunale.milano@giustizia.it o pec misurediprevenzione.tribunale.milano@giustiziacert.it.

Le suindicate modalita di trasmissione sono da intendersi alternative onde evitare duplicazioni di richieste.

Non potranno essere evase richieste prive della sottoscrizione del responsabile del procedimento e dei recapiti cui inoltrare la risposta.


TEMPI

Le richieste saranno evase entro 30 giorni dalla ricezione.

Per eventuali solleciti, e necessario inoltrare nuovamente la richiesta con le stesse modalita evidenziando che trattasi di sollecito.