Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Archivio In Evidenza
contattaci
News

24/11/20 - Protocollo sicurezza anticontagio Covid- 19 PALAZZO DI GIUSTIZIA Milano


Integrazione del documento di Valutazione dei Rischi (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)
PALAZZI DI GIUSTIZIA DI MILANO
13 novembre 2020 - rev. 08 bis

Leggi il protocollo.


16/10/20 - Foglio di informazione, anno 2020, n. 2

Foglio di informazione, anno 2020, n. 2 - Trasmissione e pubblicazione "online"dei contenuti.

Leggi il contenuto


15/10/20 - Riapertura Spazio Informativo per la mediazione familiare

E' stato riaperto lo "Spazio Informativo per la mediazione familiare", tutti i martedì mattina dalle 10 alle 14  nell’Aula A1  all’interno del Tribunale di Milano via San Barnaba  50


08/09/20 - Sospensione temporanea del Punto Informativo Penale del Tribunale

Nota di servizio n°37/2020 - Sospensione temporanea del Punto Informativo Penale del Tribunale sito nel 1° piano del Palazzo di Giustizia - lato San Barnaba

 

Leggi la nota


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Archivio In Evidenza


2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015

In Evidenza 2020

Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Settembre | Ottobre | Novembre

31/03/20 - Avviso di inaccessibilità piani sesto e settimo del Tribunale a seguito di incendio
AVVISOA SEGUITO DELL'INCENDIO CHE HA INTERESSATO IL SETTIMO PIANO, SONO ATTUALMENTE INAGIBILI E NON ACCESSIBILI PER L'UTENZA I PIANI SESTO E SETTIMO DEL TRIBUNALE.LA RIALLOCAZIONE DEGLI UFFICI INTERESSATI - TRA GLI ALTRI: SEZIONE GIP-GUP, CANCELLERIA CENTRALE CIVILE, VOLONTARIA GIURISDIZIONE, CANCELLERIE SEZIONI CIVILI IV, V, VI, VII, X - SARÀ COMUNICATA, APPENA SARÀ POSSIBILE LA RIORGANIZZAZIONE PROVVISORIA IN CORSO, CONDIZIONATA DALLE VERIFICHE TECNICHE IN ATTO PER L' AGIBILITÀ IN SICUREZZA DEI LOCALI. 

23/03/20 - NUOVE MISURE URGENTI SERVIZI DI CANCELLERIA
Si pubblica di seguito la nota di servizio n. 19/2020 che dispone misure urgenti per i servizi di cancelleria a seguito del DL n.18 del 17 marzo 2020:- nota di servizio n. 19/2020- presenze settimanali negli uffici- circolare normativa 19 marzo 2020- nuove lnee guida svolgimento attività lavorativa- Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020

18/03/20 - DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE URGENTI
Si pubblica il provvedimento del Presidente del Tribunale di Milano recante disposizioni in attuazione del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020leggi il provvedimento

12/03/20 - MISURE URGENTI SERVIZI DI CANCELLERIA
Si pubblica di seguito la nota di servizio n. 18/2020 che dispone misure urgenti per i servizi di cancelleria a seguito del DPCM 11 marzo 2020:nota di servizio n. 18/2020DPCM_11 marzo 2020Ministero Giustizia comunicato-urgente-coronavirus 8 marzo2020nota servizio tribunale 9 marzo 2020Decreto Legge 8 marzo 2020 n. 11

09/03/20 - Videoconferenza per convalide e interrogatori
Si comunica che, a decorrere dal 9 marzo in aderenza ai provvedimenti di contenimento attuativi del recente DPCM 8 marzo 2020, per i quali gli Uffici giudiziari sono tenuti a contenere la frequentazione degli ambienti giudiziari per l'emergenza COVID - 19, il Tribunale di Milano ha predisposto un servizio di collegamento mediante videoconferenza (sistema Skype for Business) con la casa di reclusione di San Vittore per provvedere alle convalide di arresto/fermo e agli interrogatori di garanzia.

09/03/20 - Rinvio d'ufficio delle udienze civili e penali
Sono rinviate d'ufficio tutte le udienze fissate sino al 22 marzo 2020 dei procedimenti civili e penali pendenti presso il Tribunale di Milano, il Giudice di Pace di Milano e il Giudice di Pace di Rho con le eccezioni indicate nell'art. 2, comma 2, lett. g) del D.L. n. 11/2020leggi il provvedimento

04/03/20 - Parziale rinvio udienze civili e penali
Si pubblicano i provvedimenti che dispongono il parziale rinvio delle udienze civili e penali:- parziale rinvio udienze civili - provvedimento 34_20- parziale rinvio udienze penali - provvedimento 35_20- precisazione sui rinvii d'udienza - provvedimento 36_20 

03/03/20 - Disposizioni relative all'emergenza COVID – 19 valide sino al 31 marzo 2020
Si pubblicano le disposizioni del Presidente del Tribunale di Milano e del Dirigente Amministrativo, a tutela dei lavoratori e degli utenti, tra le quali:L’orario di apertura al pubblico sarà ridotto a tre ore dalle 9.30 alle 12.30L’utenza dovrà comunque limitare l’accesso agli uffici allo stretto indispensabile utilizzando PEC e PEO (indirizzi disponibili su questo sito - vai a contatti)Vengono variate le modalità di accesso alle cancellerie