Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Come fare per... > Decreti Ingiuntivi
contattaci
News

19/07/22 - Comunicazione front office archivio generale

A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.

Leggi il comunicato


12/07/22 - Costituzione della Cancelleria della Sezione Feriale 2022

Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.

Leggi l'ordine di servizio


12/07/22 - Costituzione della Cancelleria della Sezione Feriale 2022

Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.

Leggi l'ordine di servizio


21/04/22 - AGGIORNAMENTO Servizio di prenotazione on line – accessi cancellerie settore penale

Al fine di migliorare le modalità di accesso ordinario alle cancellerie penali e una gestione più ordinata ed efficiente, a decorrere da 04 aprile 2022, questo Tribunale ha attivato - previa una prima interlocuzione positiva con codesto Ordine - il servizio automatico di prenotazioni on line di cui alla comunicazione in allegato.
Facendo seguito a successive intercorse interlocuzioni, si precisa che il servizio mira a "regolamentare" e non a "contingentare" gli accessi che, in esito alla cessazione dello stato di emergenza, sono garantiti ex lege 4 ore al giorno.

Leggi il documento


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

Decreti Ingiuntivi

Digitalizzazione lavorazione dei decreti ingiuntivi

Il procedimento per decreto ingiuntivo a decorrere dal 02/01/2018 sarà gestito in modalità interamente telematica , anche con riguardo alle fasi prettamente di cancelleria. Pertanto non verrà più stampata la copia del decreto come pseudo originale cartaceo conservato nella raccolta degli originali e non sarà più tenuta una raccolta cartacea dei decreti emessi da conservare in archivio.

Per le modalità operative si vedano gli allegati:

Riorganizzazione Decreti Milano

Schema Riorganizzazione

Moduli per richiesta copie

DECRETI INGIUNTIVI disposizioni emergenza COVID-19