A causa di problemi dell'impianto di climatizzazione, il giorno 21 luglio 2022 il front office dell'archivio generale funzionerà solo in modalità virtuale.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Per il periodo 27 luglio - 2 settembre 2022 è costituita la Cancelleria della Sezione Feriale del Tribunale di Milano.
Al fine di migliorare le modalità di accesso ordinario alle cancellerie penali e una gestione più ordinata ed efficiente, a decorrere da 04 aprile 2022, questo Tribunale ha attivato - previa una prima interlocuzione positiva con codesto Ordine - il servizio automatico di prenotazioni on line di cui alla comunicazione in allegato.
Facendo seguito a successive intercorse interlocuzioni, si precisa che il servizio mira a "regolamentare" e non a "contingentare" gli accessi che, in esito alla cessazione dello stato di emergenza, sono garantiti ex lege 4 ore al giorno.
Il procedimento per decreto ingiuntivo a decorrere dal 02/01/2018 sarà gestito in modalità interamente telematica , anche con riguardo alle fasi prettamente di cancelleria. Pertanto non verrà più stampata la copia del decreto come pseudo originale cartaceo conservato nella raccolta degli originali e non sarà più tenuta una raccolta cartacea dei decreti emessi da conservare in archivio.
Per le modalità operative si vedano gli allegati:
Riorganizzazione Decreti Milano
DECRETI INGIUNTIVI disposizioni emergenza COVID-19