Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Albo Consulenti (CTU) > Revisione Albo CTU
contattaci
News

08/09/20 - Sospensione temporanea del Punto Informativo Penale del Tribunale

Nota di servizio n°37/2020 - Sospensione temporanea del Punto Informativo Penale del Tribunale sito nel 1° piano del Palazzo di Giustizia - lato San Barnaba

 

Leggi la nota


01/09/20 - Giudice di Pace di Milano - Ulteriori misure organizzative contenimento e gestione Covid-19

Ulteriori misure organizzative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Leggi la nota.


24/07/20 - CIRCOLARE DEL 23 LUGLIO 2020 PRESIDENTE PERDERZOLI

Al fine di regolare il flusso di presenze alle udienze di convalide di sfratto, il Tribunale di Milano e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati hanno predisposto un programma di prenotazione delle cause di convalida già da tempo in vigore ed attuato .


30/06/20 - NUOVE INDICAZIONI PRENOTAZIONE UDIENZE CONVALIDA SFRATTI – PERIODO FERIALE

Le udienze di convalida degli sfratti per il periodo feriale (dal 28 luglio al 31 agosto 2020), sono prenotabili esclusivamente sul nuovo calendario, gestito in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano.

Vai al nuovo servizio.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

AVVISO – REVISIONE ALBO CTU

Dal mese di gennaio del 2020 il Tribunale ha dato avvio alla revisione generale periodica dell’Albo CTU-Sezione civile e Albo Periti-Sezione penale, prevista dall’art. 18 disp att. C.p.c e  art. 68 disp. Att.c.p.p., limitata agli iscritti agli Albi prima dell’anno 2018.

I professionisti iscritti agli Albi prima del 2018 riceveranno via pec la comunicazione del Tribunale (qui allegata come facsimile), con le indicazioni della procedura da seguire per l’inoltro dell’apposito modulo per la domanda conferma (qui allegato in facsimile).

Gli Ordini professionali di appartenenza sono autorizzati ad inviare via pec ai propri iscritti la predetta comunicazione del Tribunale.

N.B. il termine di 30 giorni per presentare la domanda di conferma decorre dalla ricezione via pec della comunicazione con l’allegato modulo della domanda da compilare.

COMUNICATO REVISIONE

MODULO DOMANDA DI CONFERMA