Vai al menu principale- Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

Homepage > Albo Consulenti (CTU) > Revisione Albo CTU
contattaci
News

30/06/20 - NUOVE INDICAZIONI PRENOTAZIONE UDIENZE CONVALIDA SFRATTI – PERIODO FERIALE

Le udienze di convalida degli sfratti per il periodo feriale (dal 28 luglio al 31 agosto 2020), sono prenotabili esclusivamente sul nuovo calendario, gestito in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano.

Vai al nuovo servizio.


29/06/20 - Riapertura Infopoint penale e cancellerie per il deposito delle impugnazioni

Da lunedì 29 giugno l’Ufficio infopoint dibattimento è riaperto al pubblico, nei consueti locali del primo piano lato San Barnaba, limitatamente al deposito delle impugnazioni esterne, con orario dalle 9.30 alle 11.30. Le attività di richieste copie sentenze e trascrizioni e richiesta informazioni sui procedimenti continueranno ad essere gestite tramite posta elettronica. Da mercoledì 1 luglio anche le cancellerie penali sono aperte al pubblico per il deposito delle impugnazioni, con orario dalle 9.30 alle 11.30.

Rimane confermata la modalità di accesso programmato per l' attività di consultazione dei fascicoli.


16/06/20 - Riapertura sportello commercialisti

Lo sportello informativo su inventari e rendiconti nelle procedure di amministrazioni di sostegno e tutele, realizzato in collaborazione tra il Tribunale di Milano e l'Ordine dei dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Milano, riapre al pubblico presso gli Uffici di via San Barnaba 50, piano terreno, stanza 22, a partire da mercoledì 17/06/2020, con orario dalle 09.30 alle 12.30 di tutti i lunedì, mercoledì e venerdì non festivi.


15/06/20 - Nuovi orari del Centralino presso il Palazzo di Giustizia di Milano

Nota P. 9168/20 - Nuovi orari del Centralino presso il Palazzo di Giustizia di Milano a partire dal 15 giugno 2020.

Leggi la nota.


certificati online
prenotazione_udienze
tirocinio_formativo
trascrizioni_sentenze
processo_telematico


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!

AVVISO – REVISIONE ALBO CTU

Dal mese di gennaio del 2020 il Tribunale ha dato avvio alla revisione generale periodica dell’Albo CTU-Sezione civile e Albo Periti-Sezione penale, prevista dall’art. 18 disp att. C.p.c e  art. 68 disp. Att.c.p.p., limitata agli iscritti agli Albi prima dell’anno 2018.

I professionisti iscritti agli Albi prima del 2018 riceveranno via pec la comunicazione del Tribunale (qui allegata come facsimile), con le indicazioni della procedura da seguire per l’inoltro dell’apposito modulo per la domanda conferma (qui allegato in facsimile).

Gli Ordini professionali di appartenenza sono autorizzati ad inviare via pec ai propri iscritti la predetta comunicazione del Tribunale.

N.B. il termine di 30 giorni per presentare la domanda di conferma decorre dalla ricezione via pec della comunicazione con l’allegato modulo della domanda da compilare.

COMUNICATO REVISIONE

MODULO DOMANDA DI CONFERMA